banner

convenzioni

Il Consiglio dell’Ordine, al fine di garantire le più ampie opportunità di scelta e flessibilità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, ha stipulato una convenzione con Sintesi Forma s.r.l.
Tale convenzione consente di usufruire di uno sconto immediato del 20% sul costo dei singoli corsi a catalogo, inserendo il codice identificativo arch_le.
Gli iscritti interessati alla proposta potranno liberamente aderire, registrandosi ed acquistando i corsi direttamente sul sito di Sintesi Forma s.r.l., senza alcuna intermediazione da parte dell’Ordine.
http://www.sintesiforma.it/
E' stata stipulata una convenzione di formazione linguistica con l'Istituto Oxford di Lecce.
Gli interessati potranno richiedere informazioni piu' dettagliate presso la segreteria dell'Istituto Oxford
http://www.oxfordgrouplecce.it/
E' stata stipulata una convenzione con la Wolters Kluwer Italia attraverso la quale gli iscritti possono usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino dell'intero catalogo tecnico

http://www.leprofessionitecniche.it
E' stata stipulata una convenzione di formazione linguistica con la London School of English.
Gli interessati potranno richiedere informazioni piu' dettagliate presso la segreteria dell'Istituto

http://www.londoninlecce.it
E' stata stipulata una convenzione con Terme di Santa Cesarea SPA che permette agli iscritti dell’Ordine ed ai familiari costituenti il nucleo, per l’acquisto di servizi/prodotti, il seguente sconto:
a) il 20% sul prezzo di listino dei servizi “non convenzionati”, di cui all’allegato “A”;
b) il 20% sul prezzo di listino dei servizi forniti dagli stabilimenti balneari”, di cui all’allegato “B”;
c) il 5% sul prezzo di listino dei prodotti della “linea dermocosmetica”, di cui all’allegato “C”.

Gli interessati potranno richiedere informazioni piu' dettagliate presso la segreteria della struttura.

Allegati convenzione
E' stata stipulata una convenzione di formazione linguistica con The English Academy.
Gli interessati potranno richiedere informazioni piu' dettagliate presso la segreteria dell'Istituto
http://www.englishacademyitalia.com/
Il consiglio dell' Ordine degli Architetti di Lecce, in accordo con Editrice Abitare Segesta, mette a disposizione degli iscritti, a condizioni economiche vantaggiose, un abbonamento alle riviste "Abitare" e "Case da Abitare".
Apri dettagli convezione
sito Abitare
sito Case da abitare
Il consiglio dell' Ordine degli Architetti di Lecce, in accordo con la casa editrice Centauro, mette a disposizione degli iscritti, a condizioni economiche vantaggiose, un abbonamento alla rivista " The Plan".
Apri dettagli convezione
Apri sito rivista
Il Consiglio dell'Ordine ha attivato una convenzione di consulenza legale con l'avv. Adriano Tolomeo. La consulenza agli iscritti, gratuita, su problematiche inerenti lo svolgimento della professione sarà svolta verbalmente su quesiti inerenti le materie edilizia, urbanistica, lavori pubblici, rapporti con committenza pubblica e/o privata.
Le richieste di parere dovranno essere formulate tramite la segreteria dell'Ordine che provvederà al loro inoltro al legale incaricato.
La consulenza avverrà presso la sede dell'Ordine tutti i lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 previo appuntamento.
E' possibile usufruire dei servizi offerti da Visura per l'accesso alle Banche Dati dell'Agenzia del Territorio e della CCIAA e personalizzati per L'Ordine degli Architetti di Lecce.
Apri link
L'ordine degli architetti di Lecce e Europaconcorsi, società leader nell'informazione internet per progettisti, hanno stretto un'accordo che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente EC-PRO: un servizio d'informazione professionale delle caratteristiche estremamente innovative.
Apri link
La convenzione stipulata da TIM e INARCASSA consente a tutti gli Ingegneri ed Architetti iscritti all'Istituto di Previdenza Professionale di poter fruire delle vantaggiose condizioni in convenzione, con sconti che possono arrivare fino al 30% rispetto alle tariffe disponibili a tutti.
Scarica convenzione
E' stato attivato presso la sede dell'Ordine un servizio di accesso ad internet a disposizione degli iscritti. Il servizio è disponibile in coincidenza degli orari di apertura al pubblico